Condizioni d'uso del sito e dei contenuti

Il presente sito ed i dati ivi contenuti possono essere consultati solo per uso personale; il sito ed i dati ivi contenuti non possono in nessun caso essere utilizzati a fini commerciali.

Il Gruppo Speleologico Bergamasco Le Nottole (G.S.B. le Nottole) ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del presente sito.

 

L'utente che volesse inserire nella propria homepage un link al presente sito dovrà chiedere l'autorizzazione alla segreteria del G.S.B. le Nottole.

Il G.S.B. le Nottole, in linea con le finalità del proprio statuto, potrà concedere tale autorizzazione esclusivamente ad associazioni ed enti attinenti all’ambito speleologico e ad associazioni di volontariato. 

Il contenuto del presente sito, comprensivo di tutte le informazioni, dati, comunicazioni, fotografie, grafici, disegni e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente è di proprietà del G.S.B. le Nottole ed è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d'autore.

Il marchio figurativo del G.S.B. le Nottole (casco rosso su campo giallo) è di proprietà dell’Associazione stessa.

Il suddetto marchio, nonché gli ulteriori marchi registrati dal G.S.B. le Nottole, non possono essere utilizzati senza il preventivo consenso scritto, da richiedersi alla segreteria del G.S.B. le Nottole.

 

Il contenuto del presente sito ed ogni sua parte possono essere riprodotti solo con il preventivo consenso scritto del G.S.B. le Nottole, da richiedersi alla segreteria.

Non è consentito modificare, pubblicare, ritrasmettere, vendere, copiare, creare estratti, distribuire o mostrare alcuna parte del contenuto tranne che per esclusivo uso personale.

 

Il G.S.B. le Nottole non deve essere ritenuto responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all'utente e/o a terzi dall'uso del presente sito e/o del suo contenuto.

Il G.S.B. le Nottole non è responsabile del contenuto di eventuali siti accessibili tramite links o hypertext che non sono sotto il controllo dell’Associazione stessa, ivi compresi i siti a cui si accede tramite i banner pubblicitari.